4 isole della Laguna veneziana che dovresti pianificare il tuo matrimonio

Mentre si potrebbe essere tentati di organizzare il tuo matrimonio di destinazione nella magica Venezia, fare un favore e vedere alcune delle 4 isole della Laguna veneziana che si dovrebbe pianificare il vostro matrimonio, nonché questi possono essere posti unici per fare il tuo matrimonio di destinazione vicino a Venezia.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

Venezia è senza dubbio una delle città più belle del mondo che vale la pena di progettare il tuo matrimonio di destinazione in Italia. Riempito di paesaggi romantici, edifici storici e canali la “città affondata” offre luoghi accattivanti per matrimoni ma a volte può diventare caotica. Perché non fare una pausa dalla confusione e provare a prendere in considerazione per il luogo di nozze le isole vicino a Venezia? Molto diverso dalle isole greche o addirittura dalle isole Canarie, queste isole non sono ricche di resort e locali notturni. Essi offrono una finestra autentica nel mondo privato, spesso segreto di artigianato artigianale, giardini appartati e fuori fare il modo angoli che hanno ispirato alcuni dei più grandi pensatori del nostro tempo. Leggete per trovare 4 isole della laguna veneziana che dovresti pianificare il tuo matrimonio che sono al di là della mappa e sono adatti a fare un matrimonio privato di destinazione.

LIDO – ISOLA CARPETTA ROSSA

Accessibile alla maggior parte delle linee di vaporetto, Lido dista 10 minuti in auto da San Eleni. Quando arrivate, potrete vedere l’Hotel Riviera in riva al mare. Il Malamocco eco-friendly è una delle parti più antiche di Venezia, inizialmente un campo all’inizio della Quarta Crociata nel 1202. Là, la passeggiata del Fran Viale Santa Maria Elisabetta conduce dalla fermata del vaporetto al mare Adriatico. Grazie alle sue esclusive ville estive, Lido è anche conosciuto come l’Isola d’Oro. Una spiaggia liberamente accessibile ospita il bar Blue Moon, dove è possibile ordinare pizza dalla sabbia di fronte al mare Adriatico.

BURANO – ISOLA DI CASE DI RAINBOW

Questa isola è un sogno, pieno di canali e case arcobaleno estive dipinte in viola, giallo e rosso. In realtà un arcipelago di quattro isole legate da ponti, Burano può sembrare una destinazione spiaggia per matrimoni. Provate l’antipasto misto per pesce marinato e grigliato, con la specialità che vengono fritti granchi locali. Segui questo con i vecchi cookie di Burano per dessert.

MURANO – ISOLA DI VETRO

Conosciuta come Glass Island, Murano è infatti un centro di produzione di vetro. Infatti, i locali hanno soffiato il vetro sin dal 1291. I vetrini di Venezia furono inviati a Murano, poiché i loro vetri erano un pericolo per la città, che a quel tempo era costruito su legno. Come gli unici europei che sapevano realizzare specchi di vetro, hanno ulteriormente affinato le proprie capacità per lo sviluppo di vetro smaltato, bicchiere in vetro multicolore e latte lattimo. Scegliendo questa isola per un matrimonio di destinazione lo trasformerà in un matrimonio di vetro.

 

TORCELLO – ISOLA DI ANCORTIERE

Torcello richiede molto tempo per raggiungere vaporetto (circa un’ora) ed è la parte più antica di Venezia. Dopo la caduta dell’impero romano nel V secolo, i primi veneziani si sono imposti durante le invasioni straniere della terraferma. Se avete intenzione di fare un matrimonio qui, suggeriamo l’hotel che fu costruito nel 1934 dalla famiglia Cipriani e ancora è di proprietà di loro. La cucina del ristorante Locanda Cipriani serve ancora piatti tradizionali veneziani. Il famoso cocktail Bellini – prosecco e nettare di pesca – è stato inventato negli anni Trenta da Giuseppe Cipriani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *