Destinazioni Matrimonio Amalfi | Matrimonio in Italia

Destinazioni Matrimonio Amalfi

Cerimonie di nozze a Amalfi, Salerno Punti salienti: villaggi pittoreschi, panorami mozzafiato e terrazze di montagna Pasti fantastici, cibi di zucchero e limoncello Panorami mozzafiato sul mare e sulla costa.

Pittoreschi villaggi costieri, panorami mozzafiato e serpentine di montagna, terrazze di limoni, vignaioli e giardini esotici, spiagge colorate e acque turchesi blu marine – sono solo alcuni dei motivi per cui la costa amalfitana nel sud dell’Italia è considerata una delle le più belle località del mondo per una destinazione di nozze in Italia.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

La città più popolare dove si organizzano matrimoni destinazioni sono Positano, Amalfi e Ravello, con ogni tesoro meraviglioso. Anche una visita a una spiaggia sulla costa amalfitana può trasformarsi in un’esperienza speciale. Circa 100 spiagge sono nascoste tra le scogliere che rendono il vostro matrimonio di destinazione in Italia veramente privati ​​se si desidera. Il modo più semplice per viaggiare da Roma a Napoli in treno, poi da Napoli o da Sorrento a Amalfi. Si può prendere un traghetto per le isole di Positano, Capri e Ischia e, senza dubbio, godere di splendide viste costiere di villaggi di montagna verticalmente costruiti dal mare, perfetti per una seconda foto di riprese di sole con gli sposi. Solo una passeggiata per rilassarsi è ciò di cui avete bisogno il secondo giorno. Se volete viaggiare in auto, che è quello che consiglio, allora potete noleggiare uno dall’aeroporto di Roma e dirigersi verso Amalfi. Ci vogliono circa quattro ore per guidare i 300 chilometri. Le strade strette e tortuose della regione possono essere una prova anche per i piloti più esperti, ma l’azionamento è valsa la pena.

Devo fare la mia destinazione matrimonio in Italia sulla costa amalfitana?


La risposta è: CERTO! Lo scenario scenico si apre attorno a ogni curva, e ogni tanto la voglia di fermarsi e di scattare una foto da te a sposi con la vista della strada si dimostrerà irresistibile. Uno dei prodotti più caratteristici della costa amalfitana è il limoncello di limone, che, secondo la tradizione italiana, dovrebbe essere degustato dopo la cena di ghiaccio. Il momento migliore per fare una nave destinazione a Costiera Amalfitana è prima o dopo la stagione turistica calda che soffia – da inizio aprile a giugno e da settembre a inizio ottobre, quando si può ancora avere un matrimonio di destinazione nel caldo d’Italia e ancora nuotare e prendere il sole .

Amalfi – un tesoro mediterraneo per il matrimonio in Italia


Questa meravigliosa cittadina si trova nel cuore della costa amalfitana. Vanta una ricca eredità di storia, architettura e tradizione. Amalfi, la più antica delle quattro repubbliche marittime italiane – insieme con, anche per le destinazioni matrimoniali in Italia, Venezia, Genova e Pisa. Se vuoi puoi fare i voti con l’imponente cattedrale di Sant Andrea con i suoi elementi arabi.

E se decidi di fare il tuo matrimonio di destinazione in Italia al 31 agosto devi sapere che la tradizione è la celebrazione della vigilia di Capodanno secondo il calendario bizantino. Questa è una delle tante motivazioni per pianificare la tua destinazione Amalfi. È possibile leggere di più sulle altre isole circostanti: Positano (una dolce vita resort), Ravello (un’oasi di musica e giardini), Capri (isola dei sogni) in seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *