Discrezione nella fotografia di nozze

Che cosa significa essere discreto nella fotografia di nozze? Ebbene, questa domanda può essere facilmente paragonata a … Che cosa significa fotografare un matrimonio con due macchine foto? La discrezione nella fotografia di nozze è un fattore importante nel risultato finale.

Mi capita di incontrare persone che mi dicono: io conosco un fotografo di matrimoni a Pavia che lavora molto bene, lavora tantissimo per un evento, è sempre in piedi e sta fotografando tutto quello che stai facendo … è super professionista.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

È un’osservazione corretta? Così si deve valutare la fotografia di nozze? Io dico di no.
Ora voglio argomentare la mia risposta. Innanzitutto, lo sforzo dell’offerente non dovrebbe essere reso visibile. Non mi avvicinerò con la macchina foto per farti vedere che sto lavorando duramente e sto sudando molto. Sembra…di cattivo gusto.
Secondo, nel caso in cui non lo sapessi, gli obiettivi deformano molto. Se mi avvicino alla persona che sto fotografando, sarà orribilmente deformata. Di solito, in televisione utilizzano obiettivi wide, quelli che deformano di più. Ma quella è un’altra cosa. In altre parole, non sono d’accordo con le persone che dicono di un fotografo di matrimonio che è professionista semplicemente perché non mantiene le distanze. Mantenendo la distanza tra il soggetto e l’offerente di foto delle nozze, sono i punti più importanti nella corretta ripresa di un matrimonio.
Discrezione nella fotografia di nozze
Per capire meglio il fenomeno della fotografia di nozze, raccomando un interessante articolo sul fotografo matrimonio professionista. Il fotografo di matrimonio è valutato in base ai suoi risultati. La discrezione in un evento si guadagna nel tempo. La discrezione in un evento significa: Finezza e Professionalità. Almeno io la penso così…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRISTI SEBASTIAN
PHOTOGRAPHY



Iscriviti 
per ricevere 

il listino prezzi 

e 5% di sconto
INVIA
close-link
Vuoi ricevere il listino prezzi?