fbpx

Gran numero di fotografie al matrimonio non equivale a un’ottima qualità

Fa parte della categoria di miti anche il pensare che un gran numero di foto al matrimonio indichi una ”documentazione” migliore dell’evento.

Mi sono reso conto che la maggior parte delle persone sono interessate dal numero di fotografie incluse nel pacchetto. Penso che sia molto più importante la loro qualità. Essa sta nelle fotografie fatte da una certa angolazione, sta nelle idee e soluzioni utili a trasmettere azione o stasi. Riempiendo l’evento con molte fotografie succederà che: Perderemo lo scopo dell’evento Le fotografie potrebbero diventare banali, kitsch.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

Ma qual è il numero di fotografie al matrimonio giusto?

Reaiming Shots

Personalmente preferisco la qualità rispetto alla quantità. Una maggiore quantità di fotografie ti poteranno più fama, temporaneamente, da clienti che vorranno le tue foto. Tutto dipende da momenti che succedono sul vostro giorno del matrimonio. Non faccio altro che documentare il giorno del matrimonio. Concludo dicendo che un grande numero di fotografie al matrimonio non equivale a ottime fotografie, cosa che viene offerta da altri colleghi fotografi.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *