La comunicazione degli sposi con l’artista fotografo

Ho iniziato con la presentazione di un teaser che sorprende perfettamente la comunicazione tra sposi e fotografo. Dal mio punto di vista, la perfetta combinazione di tali elementi rappresenta il successo delle foto professionali di matrimonio, sia a livello compositivo che in termini di messaggio trasmesso allo spettatore.

Il nostro artista è spesso messo davanti alla situazione di „ spremere ” un sorriso, in modo da ottenere il meglio dalle foto scattate. Carissimi, siate naturali! Questo è il vostro giorno, il vostro evento, il vostro matrimonio! Abbiamo bisogno di sorrisi, gesti, sguardi felici! È molto difficile editare le foto di matrimonio quando non c’è possibilità di scelta, a prescindere dagli orari delle riprese. Una buona collaborazione significa comunicazione, in tutti i sensi della parola. Soprattutto quando si tratta del vostro interesse, mi sembra normale di dare il meglio di voi e per un evento del genere … non riesco ad immaginarmi come altro potreste vivere un tal momento se non felici, soddisfatti, con sorrisi sinceri e cuori aperti.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

Apprezzo moltissimo le coppie disinvolti, la loro naturalezza e l’interesse che dimostrano per aiutare il fotografo durante la realizzazione del materiale foto. Fra tutti, voi siete gli unici a guadagnare, alla fine si tratta delle vostre foto di matrimonio; il fotografo fa soltanto il suo lavoro.
Ecco uno dei migliori materiali fotografici che consiste in una sessione fotografica a Monte Carlo, una storia d’amore progettata per la prima notte di nozze. Si tratta di una produzione fotografica molto ben fatta tecnicamente, amplificata dalla sua sceneggiatura e la comunicazione tra lo staff tecnico e sposi è stata straordinaria perciò, grazie a voi per la meravigliosa esperienza che ci apre nuovi orizzonti nel campo della fotografia.

Mi piace moltissimo la risposta di Cristi Sebastian a questa descrizione del film –„Si può fotografare, si può editare, si può trasmettere… e, ultimo ma non meno importante: si può realizzare” .
La comunicazione degli sposi con l’artista fotografo
Quindi, una buona comunicazione consente di realizzare un materiale fotografico con una carica speciale, con un messaggio speciale per lo spettatore, una gioia immensa ed un’esperienza positiva per ciascuno di noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRISTI SEBASTIAN
PHOTOGRAPHY



Iscriviti 
per ricevere 

il listino prezzi 

e 5% di sconto
INVIA
close-link
Vuoi ricevere il listino prezzi?