La Sposa Boudoir | Dovrei fare foto boudoir al mio matrimonio

Volete sorprendere il fidanzato con un sguardo al vostro lato passionale? Continuate a leggere per i dettagli su questa nuova tendenza in fotografia di matrimonio. Sta guadagnando popolarità su tutte le future spose italiane, la fotografia boudoir. Ma che cosa è tutto questo?

Di solito le spose decise scelgono di fare questa foto sessione che si posa in niente altro che la lingerie che stanno per portare nel giorno delle nozze.

Quindi, cosa è la fotografia boudoir esattamente?

Tecnicamente Boudoir è un intimo salotto di una donna dalla grande borghesia.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

#nudeisnotporn

La fotografia boudoir è una nuova sexy tendenza che è sopratutto interpretata come un regalo dell giorno di nozze da una sposa per il suo sposo.

Scopri se la sposa boudoir sé fa per te

Hai sentito in giro del servizio sposa boudoir e pensi di fare questo passo. Quando faccio l’incontro con gli sposi. Chiedi il vostro fotografo di matrimonio è in grado di farre in modo professionale questo servizio. Ci vuole pratica e non tutti sono all’altezza. Il confine tra l’arte e la volgarità è molto sottile. Qui la posa è molto importante. Gli fotografi di matrimonio hanno adottato questa tendenza -e io l’offro come un servizio supplementare gratis. Un ulteriore bonus per aver scelto una professionista. Molte spose piace ad avere il meglio delle loro foto boudoir vincolati in un mini album solo per il loro marito, un servizio che molti fotografi di matrimonio non sono in grado di offrire.

Che cosa devi indossare: La cosa più importante da avere – intimo da sposa boudoir con velo e giarrettiera -o scegli abiti che ti fanno sentire sexy. Qualcosa di bianco, qualcosa di nero, e qualcosa in un colore luminoso in modo da poter combinare. Un corsetto creerà curve sexy. Oltre alla lingerie, non dimenticare le scarpe, gioielli, e l’anello di fidanzamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRISTI SEBASTIAN
PHOTOGRAPHY



Iscriviti 
per ricevere 

il listino prezzi 

e 5% di sconto
INVIA
close-link
Vuoi ricevere il listino prezzi?