La visione di un fotografo è più che tecnica

Cosa vuol dire quando affermiamo che la visione di un fotografo è più che tecnica? Allora, si tratta di un insieme di abilità, caratteristiche di una persona in grado di ottenere alte performance fotografiche.

Il trasferimento di tutto il materiale grezzo nella fotografia di matrimonio con un certo carico affettivo, richiede l’intera visione di una persona sensibile, modellando le emozioni del fotografo in base al materiale fotografico che si deve imporre davanti allo spettatore come un spettacolo tanto atteso. Le foto di matrimoni devono mettere in evidenza ancor di più le emozioni che la parte tecnica del processo e, certamente, un fotografo professionale di matrimonio non potrà mai essere apprezzato al suo vero valore se la sua tecnica non è stata adattata con cura.
La parte tecnica di un materiale fotografico consiste nell’intero lavoro dello staff di produzione con i dettagli necessari dell’attrezzatura, le inquadrature, i piccoli trucchi di tutta la squadra che svolge tale attività.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

La visione di un fotografo interviene specialmente quando il film ha uno scenario preimpostato, quando si riprende un video, oppure un momento di cui desideriamo conservare un ricordo concreto. Qui sotto, è possibile consultare una galleria fotografica con la possibilità di interpretare la visione di un fotografo professionale di matrimonio.
Credo che si debba essere un po’ eccentrico per poter passare da uno stato d’animo ad un altro in un intervallo così breve, praticamente, in una frazione di secondo ti devi imporre un certo stato d’animo in modo che il tuo lavoro abbia i risultati desiderati e, le cose non saranno mai professionali se non riescono a trasmettere emozioni!

La visione di un fotografo presuppone di vivere ogni sentimento che attira il professionista durante le modifiche del materiale fotografico. Tuttavia, il risultato finale non deve riflettere il carico affettivo ed emotivo personale. In questo modo, la trasparenza con cui le proprie emozioni vengono proiettate dalle foto del tuo matrimonio, in un altro spazio, un altro contesto diverso da quello esistente e personale, rappresenta l’“apogeo” della trasmissione emotiva dell’artista.
Ti raccomando di consultare l’ultima galleria fotografica con le foto scattate al matrimonio celebrato a Como. Queste foto sono state realizzate da Cristi Sebastian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRISTI SEBASTIAN
PHOTOGRAPHY



Iscriviti 
per ricevere 

il listino prezzi 

e 5% di sconto
INVIA
close-link
Vuoi ricevere il listino prezzi?