Quanto sono pericolose le luci e il laser delle band per l`attrezzatura dei fotografi?

È stato necessario bruciare due sensori di macchine foto Dslr per far capire alla gente quanto siano pericolose le luci laser ad un evento. È vero, la sensibilità del sensore è molto più alta nel modo di ripresa video che nel modo scatto. Le proprietà delle lenti nella fotografia con Dslr sono notevolmente superiori a quelli con una macchina foto. Dslr, reflex digitale a lente singola, è stato costruito appositamente per i fotografi. Il nuovo aggiornamento, che include la capacità di filmare, ti espone a grandi pericoli.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

Laser vs Foto video matrimonio – L’evoluzione della fotografia nozze ci richiede di scattare foto con dispositivi Dslr. Ma, mentre stai fotografando un matrimonio con Dslr, è possibile bruciare il sensore in meno di un secondo. Quando si può bruciare il sensore? Beh, se la tua creatività ti spinge a scattare direttamente al sole, hai una grande possibilità di perdere un sacco di soldi. Per quanto ne so, le aziende di profilo che vendono questi prodotti non offrono garanzie per questi difetti. Se leggi il manuale tecnico di una macchina foto Dslr, vedrai che vieta la fotografia verso una sorgente estremamente luminosa. Ma cosa succede se gli sposi hanno acquistato il laser per il matrimonio?
Laser vs Foto video matrimonio
Hai la sfortuna di bruciare un sensore mentre scatti le foto. Chi sarà responsabile? Chi sopporterà il danno? Gli sposi? Beh, che colpa hanno loro? Ti hanno fatto loro fotografare direttamente verso la luce dei laser? Oppure, come potevano sapere gli sposi che sei esposto a questi pericoli? Poiché la percentuale di sposi che sono informati su questi servizi di nozze non supera il 5%, il mio consiglio è di comunicare questi possibili problemi prima di firmare un contratto. Altrimenti, pagherai i danni da solo.
E, come sapete, invece di acquistare un nuovo sensore, è meglio cambiare la tua machina foto. Si dice che l’uomo non impara finchè sente sulla sua pelle. L’articolo Laser vs Foto video matrimonio è stato scritto nella speranza di un piccolo avvertimento per evitare molti problemi. Sappiamo tutti quanto sia costosa l’attrezzatura utilizzata da un fotografo di matrimonio. Quindi, presta molta attenzione agli eventi in cui è presente la formula Laser vs Foto video matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRISTI SEBASTIAN
PHOTOGRAPHY



Iscriviti 
per ricevere 

il listino prezzi 

e 5% di sconto
INVIA
close-link
Vuoi ricevere il listino prezzi?