Quando dovresti contattare il fotografo e il videografo di matrimonio?

Rimani sorpreso dal fatto che l’offerente che desideri non possa fotografare o filmare il tuo matrimonio?

In questo articolo ti informerò quando devi contattare il fotografo e il videografo di matrimonio.

In questo articolo ti svelerò anche i vantaggi di un contratto firmato almeno un anno prima dell’evento. Se ami i tuoi ricordi, ricordati che gli artisti non possono essere presenti a due matrimoni contemporaneamente.

Non mi piace rispondere alle email in cui devo confermare che nessun fotografo è disponibile. Ecco perché abbiamo implementato una sezione di disponibilità in questa piattaforma che aggiorniamo quotidianamente. Molte persone probabilmente non credono che su 4 fotografi, nessuno è disponibile. Sfortunatamente, per alcuni… e fortunatamente per gli altri … ci sono molti clienti che desiderano un servizio di qualità, e loro sanno quando devono contattare il fotografo e il videografo di matrimonio.

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

Tempo

Il rischio di non ottenere l’offerta migliore è molto alto. Ci sono circa 60 squadre di fotografi di matrimonio sul mercato italiano che fanno il loro lavoro molto bene. Ma possono solo onorare 25 matrimoni. Cosa sta succedendo con il resto? Cosa fai se non ti piace niente di quello che è ancora disponibile? Paghi i servizi di un fotografo di cui non ti fidi?

Sì, sembra essere l’unica soluzione. Non cambierai la data delle tue nozze perché il fotografo non è disponibile. Mi sembra assurdo di fare questo. Devi sapere che i nomi più noti della fotografia di nozze vengono venduti per primi.

La mia risposta in poche parole alla domanda: quando contattare il fotografo e il videografo di nozze? Almeno un anno prima dell’evento. Se prendi in considerazione i miei consigli, potrai godere dei seguenti vantaggi indiretti che un fotografo o un videografo di nozze ti possono offrire.

Prezzi attuali. Il compenso di un professionista aumenta sempre. Al tuo evento, l’offerente può raddoppiare il compenso. Ma per te sarà valido il suo compenso dal giorno della firma del contratto.

Dispositivi migliori. Un professionista investirà sempre nell’apparecchiatura. Quindi, al tuo evento può usare apparecchiature molto migliori di quelle indicate nel contratto. Ci sono molti vantaggi, ho elencato i più importanti nella mia visione.

L’articolo Quando è necessario contattare il fotografo e il videografo di matrimonio rappresenta la visione di un fotografo su questo argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *