Scopri in quali condizioni non ritocchiamo le foto delle nozze!

Poiché ci sono molte richieste per ritoccare le foto delle nozze, discuterò in questo articolo in quali condizioni non facciamo il ritocco delle foto delle nozze.

Il ritocco delle foto di nozze è la modellazione del concetto del giorno di ripresa. Mi sono reso conto che molte persone hanno l’impressione che, modificando, riesci a dare un’altra immagine alle foto delle nozze.
Mi dispiace, ma ti deluderò. Un fotografo non è Dio. Per i suoi risultati ha bisogno di un sacco di risorse. Ma, in quali condizioni non ritocchiamo le foto delle nozze? Se le foto sono fatte da un altro offerente, non mi impegnerò mai a modificarle. Spiegherò perché non modificherò le foto delle nozze scattate da un altro fotografo.
In quali condizioni non ritocchiamo le foto delle nozze

Sei nella ricerca di un fotografo di matrimonio? Ti possiamo aiutare!

Siamo una squadra di fotografi e videografi consacrati ai servizi matrimoniali che offrono professionalità nel tutto percorso delle nozze.

Richiedi il preventivo

Per fare un buon editing, è necessario conoscere le persone a cui questo materiale è indirizzato. Devi conoscere le condizioni di ripresa del giorno delle nozze. Non farò mai promesse come: Permettimi di farti i ritocchi e avrai un super materiale. Sbagliato. Non sono un mago. Ma quali sono i clienti che ricorrono a queste disperate varianti? Ve lo dico io. Sono persone che non si sono informate. I clienti sono delusi dalle offerte. Non voglio essere cattivo, ma onestamente, sono contento che si trovino in questa situazione. Non voglio essere frainteso! Ma in ogni articolo che scrivo, esorto loro ad essere informati. Se sei stato contento di aver pagato 600 Euro per un servizio di foto … ora puoi dare tutti i soldi al mondo per un risultato equo. Non lo avrai!

Sono rimasto scioccato quando ho cercato di scoprire ciò che un cliente di questo tipo ne pensasse del ritocco delle foto di nozze. Una storia incredibile segue: Beh, prendi le foto e le modifichi così come fai tu quelle foto eccezionali. Oh, mio Dio! Gli ho chiesto: come pensi tu che si ottengano foto di nozze decenti? Risponde: Beh, tu le metti lì dove lavori e le fai tu. Oh, e voglio che mi aggiunga quell’effetto del sole, lens flare, quando entra nella lente. Mi piace molto. Dio, cosa ho fatto di male? Ho spiegato che le regole del sito cristisebastian.com non mi consentono di modificare le foto di un fotografo competitore. Era normale spiegarle in quali condizioni non modifichiamo le foto delle nozze?

Era normale dirgli che le foto fatte dall’offerente contrattato al loro matrimonio non sono proprio ok. Sono molto curioso se un fotografo di matrimonio si trova di fronte alla questione del ritocco di foto di nozze. Voglio che tu sappia che sto scrivendo questi articoli per te! Ci sono situazioni in cui rinuncio alle ore di sonno solo per darti informazioni importanti per il tuo matrimonio. Sappi che non sono appassionato di scrivere. Anzi, ho molti errori grammaticali. La mia intenzione è di potervi guidare, attraverso tutti gli articoli scritti, tra cui l’articolo: in quali condizioni non ritocchiamo le foto di nozze, per farvi arrivare all’informazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *