Sessione foto dopo matrimonio | Trento Italia

Sessione foto dopo matrimonio – ep1

Se vogliamo essere onesti, il giorno delle nozze passa in un lampo – così un giorno dopo il matrimonio, cosa ne pensate per un’altra sessione foto? Beh, certo! Indossando il vestito ancora una volta, mettendosi in posa con il vostro amato per fare alcuni ricordi incredibili. Spero che queste foto vi hanno fatto pensare che vale la pena.

Qui sono i miei 3 motivi che vi consiglio per che dovete fare la sessione foto dopo matrimonio

#1 – ABITO DA SPOSA -Se sei impaurita di avere il vestito sporco prima del matrimonio o se le modifiche del vostro vestito non sono complete fino a pochi giorni prima del matrimonio chiedo ale spose dei prendere in considerazione di fare la “sessione foto dopo matrimonio”

#2 – Luoghi Diversi: Questo secondo motivo, verrà fatto dopo il viaggio di nozze o un giorno dopo il matrimonio. Consente di catturare le foto in una varietà di luoghi – dentro e/o fuori – nei posti che non possono essere raggiunti nel giorno del matrimonio. Posti speciali come: Cinque Terre, Amalfi, Venezia, Finale Ligure ecc. Andremo in un posto davvero speciale. Faremo di sicuro ricordi emozionanti.

#3 – Meno stress: È possibile ottenere tutti questi scatti in più e non c’è bisogno di mettere qualsiasi ulteriore stress sul vostro programma del giorno del matrimonio. Puoi stare ache più rilassato il giorno del matrimonio, sapendo che ci sarà un altro giorno per scattare altre foto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *