Una donna immagina le foto del suo matrimonio prima di diventare sposa!

Eh, si… una donna immagina le foto del suo matrimonio anche prima di diventare sposa!

Quante volte non avete pensato, anche da bambina, al grande giorno? Il giorno in cui direte “SI” con tutto il cuore davanti all’altare. Un giorno come un altro per alcune coppie irresponsabili, coppie che, generalmente, non sono direttamente preoccupate e coinvolte in questo evento memorabile nella vita di ognuno di noi. E se me lo chiederete a me, posso soltanto dirvi – Eh, si… una donna immagina le foto del suo matrimonio anche prima di diventare sposa!
Carissime, le foto del vostro matrimonio variano da sposa a sposa, ciascuna di voi si identifica con un certo stile – da uno eccentrico che riflette una forte personalità e presuppone un vestito fuori dal comune, una locazione che potrebbe suscitare abbastanza polemiche, con decorazioni senza parole, ad uno stile romantico e ben definito, che trasmette forti emozioni, la purezza del momento eterno.

Ogni sposa è unica nel suo stile, grazia ed eleganza. E perché tutto sia un sogno diventato realtà, il mio consiglio è di rivolgerti ai servizi di un fotografo professionale, sia che si tratta del tuo make-up, dalla squadra organizzatrice del matrimonio oppure, perché no, dello staff a cui affidi le riprese dei tuoi ricordi durante l’evento (foto, riprese video). Tengo a precisare che la presenza di una squadra di professionisti al tuo matrimonio non è un capriccio, ma una vera necessità! Essa trasporrà il tuo intero stato emotivo sul piccolo schermo, ogni battito del tuo cuore, riuscendo così a creare un meraviglioso video, un vero tesoro per te e tuo marito.

Il momento presente del tuo matrimonio può diventare passato. Nessuno desidera questo e vogliamo mantenere vivo il ricordo di quel giorno che ci ha aperto la porta verso il futuro.
Se mi consentite di essere soggettiva, vi direi che ci tengo moltissimo agli scatti ed alle riprese professionali effettuate durante il matrimonio. Considero che è tutto quello che mi rimane di palpabile, dal mio evento e di mio marito. Certamente, tutti gli altri aspetti hanno una grande importanza e svolgono un ruolo essenziale perché le foto ed il video escano al meglio. Per esempio, nessuna foto uscirà perfetta se la sposa non è aiutata da un make-up professionale, da inquadrature scelte con cura, dalla luce adeguata ed altri dettagli di questo genere. Proprio per questa ragione, proverò ad esporvi i motivi per cui considero che si deve investire nella qualità e non nella quantità!

Da sposa si veste una volta sola nella vita – almeno in teoria. Tuo marito dovrebbe dare una grande importanza a questo aspetto! Per lui è molto e molto semplice – un bel vestito, un paio di scarpe, bello, ordinato e lui è pronto. Per te invece, le cose non sono così semplici – devi sistemare l’abito almeno 6 mesi prima, devi fare le prove e quando finalmente tutto è pronto, noti che devi fare ancora una modifica perché hai preso o perso qualche chiletto e, di conseguenza, si deve fare qualche cambiamento – credo che qui si tratti proprio di sfortuna – per non parlare della messa in piega dei capelli: sei indecisa, non sai cosa sarebbe meglio per te durante il più importante evento della tua vita; oppure delle scarpe – tutte noi vogliamo che siano comode ed allo stesso tempo, belle. Inoltre, non dimentichiamoci del trucco. Il bouquet della sposa, i colori scelti per il ristorante … Scelte … scelte … ed ancora scelte per la sposa.

 

Eh, si… una donna immagina le foto del suo matrimonio anche prima di diventare sposa!

 

In sostanza, è tutta una questione di PERFEZIONE che cerchiamo di raggiungere il più possibile, in vari modi. Questo è ciò che accade esattamente con l’approccio professionale degli aiuti coinvolti nel tuo matrimonio. Abbiamo bisogno di professionalità per evidenziare l’intensità delle emozioni che desideriamo mantenere vive per anni e anni e questo si realizza con fatica, da persone che sanno veramente come fare il loro lavoro e lo fanno con anima, persone che si dedicano completamente in quelle poche ore, alcune volte anche giorni, visto che il tempo necessario per un servizio fotografico è relativo e varia da poche ore ad alcuni giorni, a seconda delle esigenze del cliente e della disponibilità dell’offerente.

Spero di esserti stato d’aiuto con questo articolo e di essere riuscito farti avere fiducia nei professionisti che sono una vera necessità per il tuo matrimonio, tutt’altro che un capriccio. E cara futura sposa, non dimenticarti di sorridere con tutto il cuore, accanto a te ci sono dei professionisti che faranno in modo che il tuo tanto desiderato sogno diventi realtà!

 

Una donna immagina le foto del suo matrimonio prima di diventare sposa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRISTI SEBASTIAN
PHOTOGRAPHY



Iscriviti 
per ricevere 

il listino prezzi 

e 5% di sconto
INVIA
close-link
Vuoi ricevere il listino prezzi?